Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Serdiana ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda presente sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Serdiana. Paragona le proposte e opta per quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Serdiana è basilare per la tua incolumità, dal momento che è un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale deve essere effettuata la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Serdiana, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Serdiana ti forniranno assistenza tecnica.

Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Serdiana avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Serdiana ti consentirà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, ripristinando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!