Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Donori rende possibile ricevere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Preferire finestre in pvc, differentemente da altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la moltitudine di finiture e toni, poiché li fanno adatti ad qualsiasi tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, offrono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Donori, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per visualizzare le offerte dalle aziende della tua provincia!