Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi online oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere più proposte per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio di Serdiana.

Ricevere i preventivi è gratuito e non implica vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi della tua casa a Serdiana in virtù della serie di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle zone di Serdiana dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!