Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale maniera insonorizzare un edificio?

Per isolare un edificio a Donori è necessario in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli ambienti di lavoro rende possibile rimuovere o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, quindi, eseguite agendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Donori ti permette di pianificare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare le tue necessità.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte di Donori saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Donori è il servizio che ti dà la possibilità di analizzare uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona e visiona le loro migliori proposte