Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Dorgali con certificazione Iso dà garanzia ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è considerata come una caratteristica immutabile: questa va controllata e adeguata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Dorgali che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Dorgali ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Dorgali.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!