Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Galtellì con certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, dislocate nel comune di Galtellì, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Galtellì che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Galtellì avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Galtellì ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Galtellì.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!