Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Utilizzando questo sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Dorgali o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero oppure compila il form posizionato in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle pensioni della tua città per ricevere adesso un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Dorgali che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Dorgali.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Dorgali