Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Con questo sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Loculi o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Loculi e avrai adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Loculi che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Loculi.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Loculi