Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare affidamento ad un amministratore di condominio a Dormelletto?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Dormelletto?

Il servizio Amministratore di Condominio Dormelletto ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può stabilire gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non sono modificati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre più tabelle per il calcolo delle spese. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su criteri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale Dormelletto per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Dormelletto!