Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Dosso del Liro certificata Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adeguata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Dosso del Liro che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Dosso del Liro ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Dosso del Liro ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Dosso del Liro che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Dosso del Liro.

Visualizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!