Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Peglio avente certificazione Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'uso di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Peglio che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Peglio ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Peglio potrai avere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Peglio.

Esamina le offerte e seleziona quella più economica!