Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Dovadola?

Il nostro servizio, tramite la maturata esperienza di tecnici specializzati, ti dà la sicurezza di avere un supporto tecnico costante su tutto il territorio provinciale. L'azienda tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per la climatizzazione ambientale, ha come obbiettivo la massima soddisfazione della sua clientela.

Tutela ambientale e massima efficienza: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda realizza una vasta serie di caldaie, capaci di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Dovadola ti presenteranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le loro migliori offerte per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza Junkers: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Dovadola ti garantiscono un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e aumentando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno certamente maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modello che vedi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Dovadola. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Trova i collaboratori della tua città e ottieni i preventivi