Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni della tua zona!

Interior Designer Dovera ti permette di metterti in contatto con i designer della tua città e avere un preventivo di spesa personalizzato. Completando il modulo posizionato online oppure chiamando i nostri operatori, avrai più preventivi gratuitamente per i servizi di interior design a Dovera.

Ti consigliamo di mandare la richiesta descrivendo il maggior numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'appartamento, in quali ambienti si desidera mettere mano, la tipologia di arredamento che si preferisce, se si vogliono mantenere gli arredi già presenti oppure acquistarne di nuovi, il budget disponibile, e via dicendo. Ciò è essenziale allo scopo di elaborare preventivi dettagliati e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Dovera?

Gli Interior Designer di Dovera, nostri collaboratori, ti mostreranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mescolando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei toni e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un'atmosfera unica, studiato per incontrare le tue necessità, dando valore a pregi e dettagli.

Dalla ricerca del concept fino a quella del particolare: il servizio Interior Designer Dovera si prenderà cura di ogni fase della progettazione.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Dovera

Devi mettere in vendita o locare un appartamento? Il servizio di Home staging Dovera mostrato da Interior Designer ti dà la possibilità, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento rapidamente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Dovera ti proporranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di mostrare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, sottolineandone i pregi e mimetizzandone i difetti.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari e clienti privati e punta appositamente alla vendita o affitto dell'immobile. Bastano pochi piccoli interventi, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!