Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Dragoni?

Abbattere alberi non è una cosa semplice, necessità di molte accortezze e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Dragoni è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono capaci di fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a contattare un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area privata o pubblica si rende necessario comunicare al comune di Dragoni la volontà di abbatterlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere praticata solamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Dragoni?

È sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro sito, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose possibilità di risparmio!

Formula la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Dragoni.