Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Dragoni che vuole restare competitiva sul mercato necessita di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Dragoni ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Dragoni.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!