Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Dragoni.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Dragoni ti fa ottenere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per cedere in affitto un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni pesanti. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Dragoni?

Contattando il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Otterrai così più di un preventivo da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Dragoni.

Quando avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non hai alcun obbligo nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Dragoni?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Dragoni otterrai un servizio rapido, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Dragoni