Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il servizio Consulente Ambientale Dragoni ti consente di metterti in contatto con gli esperti operanti nella tua zona.

Il consulente ambientale: chi è?

È il professionista che si occupa di tutela del territorio e dell'ambiente, dal punto di vista amministrativo, giuridico e tecnico.

La figura del consulente ambientale a Dragoni lavora in un'ottica multidisciplinare nelle politiche industriali così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile attuate dagli enti locali.

Collaborando con le amministrazioni, il consulente ambientale lavora alla stesura di piani e strategie nel territorio del comune di Dragoni.

Le piccole, medie e grandi aziende, invece, possono ottenere una consulenza ambientale per gestire ciascuno degli aspetti della propria produzione collegati al territorio e all'ambiente. Lo scopo è quello di trovare piani e strategie per aumentare la redditività del cliente rispettando l'ambiente.

Una consulenza ambientale può essere d'aiuto anche ai cittadini nel caso in cui difendano la propria salute e il territorio.

In quali settori opera il consulente ambientale?

Gli ambiti in cui si muove il consulente ambientale a Dragoni sono diversi. I nostri collaboratori saranno in grado di valutare la specificità della situazione e il contesto in cui andranno ad operare, consigliando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Dragoni ti offre un servizio di consulenza personalizzata su:
  • risorse e scarichi idrici;
  • agricoltura;
  • energia;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • piani di smaltimento;
  • piani di bonifica.

Consulenza per la gestione, lo smaltimento e il riciclo dei rifiuti

Le recenti norme in riferimento alla gestione dei rifiuti hanno attribuito la responsabilità della gestione dei rifiuti direttamente ai produttori.
Il servizio di consulenza ambientale Dragoni ti permetterà di contattare gli specialisti del campo per ricevere qualsiasi informazione sulla documentazione necessaria per la gestione dei rifiuti.

Completa il form che trovi sulla nostra pagina web per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale a Dragoni. Riceverai più offerte dagli specialisti del tua città e scegliendo così la proposta migliore.

Ricevi un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!