Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Drapia?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers a Drapia, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Vibo Valentia. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

A chi rivolgersi in caso di guasto della caldaia Junkers?

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Drapia e provincia, riceverai l'assistenza di un addetto direttamente a casa tua entro poche ore dalla tua richiesta, garantendoti la riparazione del guasto. Punto cardine del nostro servizio è dunque la densa rete di tecnici, situati ed operanti sull'intero territorio del comune e pronti ad intervenire tempestivamente.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo che visualizzi online oppure chiamaci. Così facendo, riceverai gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Drapia. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Contatta gli esperti di Drapia e confronta più preventivi