Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale il controllo della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Drapia significa incrementare l'efficienza dell'impianto e diminuire la probabilità di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: controlli regolari di sicuro garantiscono un'efficienza maggiore dell'apparecchio, oltre ad una notevole diminuzione del consumo di carburante.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Drapia?

Grazie ad una fitta rete di centri di assistenza tecnica e forte collaborazione di svariati professionisti abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in tutte le province italiane. Inserisci la tua richiesta compilando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visualizza le molteplici offerte, paragonale e scegli quella più conveniente. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Drapia, i quali ti mostreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

La tua caldaia si è bloccata?

Qualunque sia l'entità del tuo problema, tramite questo servizio hai la possibilità metterti in contatto con un tecnico Vaillant a Drapia e recuperare il giusto funzionamento dell'impianto dopo breve tempo dal ricontatto.
Contatta gli esperti Vaillant per ottenere più di un preventivo e scovare le migliori proposte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Drapia per ricevere più preventivi