Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Drenchia ti consente di contattare i designer della tua zona e ricevere un preventivo di spesa particolareggiato. Inserendo la tua richiesta attraverso il modulo che è presente su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, avrai più preventivi gratuitamente per i servizi di interior design Drenchia.

Ti consigliamo di mandare la richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera mettere mano, la tipologia di arredamento che si preferisce, se si vogliono conservare i mobili esistenti oppure comperarne degli altri, il budget a disposizione, e via dicendo. Questo è fondamentale al fine di elaborare preventivi dettagliati e senza sorprese, che incontrino le tue necessità e le tue preferenze.

Cosa ti propone Interior Designer Drenchia?

Interior Designer Drenchia un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Drenchia ti offre:
  • progetti;
  • relooking degli ambienti;
  • progettazione luoghi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Rendi appetibile la tua casa sul mercato con Home staging Drenchia

Vuoi vendere oppure dare in locazione un appartamento? Il servizio di Home staging Drenchia proposto da Interior Designer ti dà la possibilità, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa restringendo le tempistiche e senza doverla svalutare.

Gli specialisti di Interior Designer Drenchia ti presenteranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è mostrare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, valorizzandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari o clienti privati e mira espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Occorrono pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!