Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Drenchia nelle case come nei locali commerciali è una scelta elegante e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Drenchia?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Drenchia: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet