Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno ti sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Drezzo per ottenere informazioni vere ed attendibili, che costituiscano una prova valida in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Drezzo?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quanto costa un investigatore privato a Drezzo?

Risulta estremamente difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono molte le varianti che determinano il costo finale, quali i metodi utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile contattare un'agenzia investigazioni a Drezzo?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Drezzo chiama il nostro numero oppure completa il modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori del tuo comune!