Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Drizzona è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano più tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno o rosso e misurano, circa, un paio di millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle parti del corpo più nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di verificare se il nostro cucciolo presenti le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti marroni che si muovono in maniera celere. In più, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Drizzona. La difficoltà più persistente, dunque, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Drizzona. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Drizzona ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Drizzona