Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Canneto sull'Oglio è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama senza indugio per avere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Canneto sull'Oglio.

Come debellare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Canneto sull'Oglio. La più grande difficoltà, quindi, è arrestare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Canneto sull'Oglio. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Canneto sull'Oglio ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Canneto sull'Oglio