Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Isola Dovarese è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano varie specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è semplice. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle zone corporee maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Per capire se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che saltano in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Isola Dovarese. La maggiore difficoltà, perciò, è bloccare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Isola Dovarese. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Isola Dovarese ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Isola Dovarese