Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, attraverso la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Dro l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Dro di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, quali pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per effettuare interventi di Impermeabilizzazione a Dro