Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza gratis diverse proposte per la fornitura e la posa in opera di finestre Alluminio a Dro compilando il modello online oppure chiamando i nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di materiale, in quanto è un materiale che si lavora con facilità e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Dro, di recente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi interior design, dunque, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Usufruire del servizio Infissi Alluminio e Legno per la propria casa significa fare utilizzo delle ultime tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adatta a qualsiasi ambiente, sia classico oppure moderno. Unire l'alluminio al legno per la creazione di infissi migliora di sicuro le caratteristiche isolanti del materiale.

La parte all'esterno in alluminio assicura uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata nel tempo.

Devi cambiare i tuoi infissi a Dro? Installa serramenti in legno-alluminio!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Dro sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito e ricevi le migliori offerte della tua città!