Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form presente online oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere diverse proposte per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Dronero.

Confrontare i preventivi è gratuito e non implica obblighi d'impegno: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui fare affidamento.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Scegliere serramenti in pvc a Dronero conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il pvc permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e toni, poiché si adeguano ad qualunque tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono in grado di dare resistenza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc è un vero e proprio un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Dronero, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua città!