Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Dronero

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Dronero senza ombra di dubbio è una soluzione di classe e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che maggiormente cattura l'attenzione. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Dronero è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito