Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazzi a Druento?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova professione che, grazie ad un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, realizzazione e gestione del verde nelle aree urbane. Stiamo parlando del Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer vuol dire ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre necessità abitative con la valenza estetica dello spazio verde, mettendo in rilievo il contesto nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà capace di proporti differenti soluzioni per la realizzazione della tua area verde, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche del contesto in cui si troverà a lavorare.

Scopri le nostre proposte Giardino a Druento!

Compilando il modello che trovi sul nostro sito, potrai analizzare più offerte dei nostri garden designer per la progettazione di giardini e parchi privati, residenziali e pubblici.
Riceverai un contatto dai nostri professionisti attivi a Druento, ricevendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Progettazione giardini pensili a Druento!

Vuoi fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Con questo servizio ti sarà possibile ottenere più preventivi di spesa per realizzare un giardino pensile a Druento.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio non utilizzato in giardini pensili o tetti verdi apporta molti vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico, termico e magnetico;
  • minore inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Ricevi tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!