Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Dugenta. Il DUVRI dovrà essere redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi collegati all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Dugenta non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Dugenta.

Come ottenere la redazione DUVRI a Dugenta?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Dugenta.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Dugenta.