Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Dugenta che vuole risultare concorrenziale sul mercato necessita di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Dugenta già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Dugenta ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Dugenta ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Dugenta di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Dugenta.

Guarda le offerte e scegli la più economica!