Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Duno?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione Baxi.

Compilando l'apposito modulo visibile sul nostro sito web, sarai contattato dai tecnici di Duno, i quali saranno lieti di mostrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Duno sarà sufficiente riempire il form che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nell'area di Duno, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Duno.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Duno, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Duno ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Guasto improvviso della caldaia? Affidati al servizio Pronto intervento Duno

Offriamo ai propri utenti il servizio di Pronto Intervento Caldaie Ferroli Duno in caso di guasti alla caldaia e all'impianto termico.

Contattando i nostri operatori avrai informazioni sulla disponibilità dei nostri collaboratori di Duno. Valendoci dell'abilità e capacità di professionisti nella manutenzione di impianti Baxi, ti offriamo supporto in caso di guasti e malfunzionamenti, ripristinando le corrette performance del tuo impianto.

Ottieni i preventi degli idraulici di Duno