Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare diverse proposte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, deciderai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Cassano Valcuvia dovrai soltanto completare i campi del form che visualizzi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nella zona di Cassano Valcuvia, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cassano Valcuvia.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cassano Valcuvia?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cassano Valcuvia, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Cassano Valcuvia

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Cassano Valcuvia per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto