Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di mantenersi concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Duno ha necessità di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Duno potrai avere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Duno.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!