Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Cassano Valcuvia con certificazione Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Cassano Valcuvia che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Cassano Valcuvia avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cassano Valcuvia ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Cassano Valcuvia.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!