Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Duronia?

Abbattere gli alberi non è un'attività da improvvisare, richiede molte accortezze e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Duronia è di fondamentale importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono in grado di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a rivolgerti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica è necessario far presente al Comune di competenza l'intenzione di tagliarlo o richiedere un permesso prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere effettuata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Duronia?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde di Comune.info, fornendo più dettagli possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" differenti possibilità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Duronia.