Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Duronia?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Duronia dovrai soltanto riempire i campi del modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Duronia per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Duronia è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Corso di Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro modifica dovuta al cambiamento delle macchine, degli assetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Duronia è obbligatorio e ha una durata minima di quattro ore per le aziende che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a 50, invece, la durata minima del corso è di otto ore.

In cosa consiste la formazione del RLS?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Duronia deve avere una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Duronia prevede, così come dettato dagli obblighi di legge, una durata minima di trentadue ore, divise in unità, in cui si toccheranno argomenti riguardanti la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Trova la proposta più vantaggiosa!