Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio ad Egna?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e hanno il compito di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Egna?

Il nostro servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il modulo online o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio ad Egna?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile ottenere due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui sarà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al servizio Amministratore di condominio ad Egna per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi ad Egna e ricevi uno e più preventivi di spesa