Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Egna?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario munirsi di questo documento sia nel caso di realizzazione di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono ricomprese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È richiesto dalla legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico ad Egna che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici viene scritta su un modello fissato dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico ad Egna?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Egna sarai tu a deciderlo. Potrai confrontare più di un preventivo per questo servizio e avrai la possibilità di accettare il prezzo che riterrai più adeguato al tuo budget. Non ci sono sorprese all’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Egna?
Ti basterà compilare il form o telefonare al numero dedicato. Ti ricontatteranno subito per indicarti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che riterrai essere migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non c’è alcun vincolo per te. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Egna.