Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Magrè sulla strada del vino?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È obbligatorio essere in possesso di questa certificazione sia nel caso di nuovo impianto sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Quando si parla di modifiche sono comprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Magrè sulla strada del vino che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico di norma viene redatta su un modello fissato dal Ministero. Va redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Magrè sulla strada del vino?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Magrè sulla strada del vino sarai tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per questo servizio e potrai optare per il prezzo che riterrai più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa all’ultimo momento. Sai da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Magrè sulla strada del vino?
È sufficiente inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero dedicato. Verrai ricontattato subito per indicarti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che ritieni migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo per te. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Magrè sulla strada del vino.