Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Elice, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella realizzazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Elice?

Grazie ad una vasta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su tutto il territorio nazionale. Completa la tua richiesta compilando il modulo che trovi su questa pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di avere uno o più preventivi che riguardano la vendita, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia ad Elice: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno corrente, così come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 quote annuali.
Contatta gli specialisti d'Elice per ricevere più di un preventivo e scovare le proposte migliori della tua provincia!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Elice e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!