Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Elice?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Elice è ideato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito modello presente in questa pagina, verrai contattato dai professionisti attivi ad Elice, i quali saranno felici di proporti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare il modulo che vedi sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato dai professionisti attivi nell'area d'Elice, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi ad Elice.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Elice, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo costante ed un buon comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Elice

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci ora per visualizzare una o più offerte