Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Elice, per reggere la concorrenza, ha necessità di minimizzare le spese e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese d'Elice che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Elice avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Elice ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese d'Elice che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Elice.

Confronta le proposte e scegli la più economica!