Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Città Sant'Angelo, per tenere testa alla concorrenza, necessita di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Città Sant'Angelo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Città Sant'Angelo ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Città Sant'Angelo potrai ricevere la consulenza di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Città Sant'Angelo.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!