Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Enego?

Il nostro servizio è ideato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti di riscaldamento a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda che visualizzi online, potrai essere contattato dai professionisti d'Enego, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Enego.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form presente online oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area d'Enego, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Enego.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Enego?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Enego, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci immediatamente per visualizzare più offerte