Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Solagna?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo visibile online, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di presentarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Solagna.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Solagna ti basterà completare la scheda che trovi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Solagna, ottenendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Solagna.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Solagna?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Solagna, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Solagna: come si ottiene?

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Ricevi i preventi dei tecnici di Solagna