Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Enego: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, è sufficiente lavare il piano con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come analizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Enego?

Cemento Stampato Enego è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Vicenza.

Compila il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Si possono creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la realizzazione di pavimenti che di piani verticali, ricreando l'aspetto della pietra naturale per mezzo dell'uso di cemento e malta.

Con il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, scalini e qualsiasi tipo di elemento ornamentale creando pertanto superfici e particolari di grande impatto estetico, con un impegno economico minore rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno