Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato ad Arsiè?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con apposite resine, ricreando così qualunque finitura.

Come esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Arsiè?

Cemento Stampato Arsiè è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate ad Arsiè e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende d'Arsiè.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha accolto differenti applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di ottenere molteplici texture. Dapprima adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale ad Arsiè.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno