Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Enego.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Enego ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La redazione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in assenza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si espone un avviso per affittare una struttura, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Enego?

Contattando il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Enego.

Una volta che avrai esaminato i preventivi potrai scegliere il più conveniente per te. Ricorda che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Enego?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica ad Enego avrai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Tanti benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Enego